OXFAM, ciò che si dovrebbe sapere sulle grandi aziende produttrici

Amici di NaturalmenteMangio,
oggi desidero proprio informarvi in merito ad un’iniziativa lodevole che offre un sito dove reperire numerose informazioni sulle multinazionali e sui loro marchi produttori degli alimenti che vengono venduti nei nostri supermercati.

Spesso abbiamo sentito dire e parlare di comportamenti ingiusti adottati dalle grandi aziende nei confronti dei loro lavoratori, specialmente in merito allo sfruttamento degli agricoltori e delle loro famiglie nei paesi in via di sviluppo.

A tal proposito sono qui a presentarvi un sito dove potrete trovare numerose informazioni a riguardo, e che potrebbe essere utile per infarinarci un poco sull’argomento, ovviamente sempre senza prendere per oro tutto ciò che luccica.

Il sito in questione è quello di OXFAM Italia: sviluppo, emergenza e campagne di opinione contro l’ingiustizia della povertà nel mondo.
OXFAM si propone di scoprire e comunicare, attraverso numerose ricerche, i comportamenti delle grandi aziende nei confronti dei lavoratori, dell’ambiente, dei diritti e tanto altro.

Suggerisco di fare un giretto sul sito ufficiale.
Descrizione identità OXFAMScopri il tuo marchio (cliccando su Marchi)
Classifica dei marchi su temi specifici (cliccando su Temi)

Proprietà e benefici del cibo. Ricette naturali, vegetariane e vegan. Redazione di Naturalmente Mangio.

Leave a Reply

Next ArticleComposizione del piatto unico della Harvard Medical School. Con qualche nostro suggerimento.