Spremuta d’arancia tutti i giorni per combattere i malanni stagionali.

Il consiglio di NaturalmenteMangio per affrontare l’inverno sfuggendo, quanto possibile, ai malanni di stagione è soprattutto uno.

Questo consiglio, ovviamente, va associato ad una dieta equilibrata e varia, in cui gli elementi fondamentali per la vita e le azioni quotidiane non manchino e non siano scarse.

Il consiglio che NaturalmenteMangio oggi vi propone è: assumere 300-400 grammi di spremuta di arancio ogni giorno.

Non fate mancare mai nella vostra tavola gli agrumi, specialmente in questo periodo, poiché essi sono in grado di donarci tanta vitamina C (utilissima contro i malanni stagionali), essenziale per l’assorbimento del ferro da parte del nostro organismo.
Le arance, inoltre svolgono una funzione antiossidante (anche contro l’invecchiamento) e combattono i radicali liberi.
Contengono le vitamine B1 e B2 e sono ricche di sali minerali.
Inoltre, donne, udite e udite, le arance combattono anche la cellulite, grazie alla loro azione benefica sui vasi sanguigni e sulla circolazione.

Ripetiamo il consiglio che NaturalmenteMangio vuole darvi per questo periodo invernale in particolare: assumere 300-400 grammi di spremuta d’arancia al giorno.

Aiuterete così il vostro corpo a combattere i malanni stagionali. Il tutto va associato ad uno stile di vita sano e ad una dieta equilibrata.

Proprietà e benefici del cibo. Ricette naturali, vegetariane e vegan. Redazione di Naturalmente Mangio.

Leave a Reply

Next ArticleTisana per digerire e dormire bene.