Menu di Pasqua e ricette, vegan e vegetariane

Sta arrivando la settimana Santa, il periodo di Grazia più grande dell’anno.
La Pasqua è una festa gioiosa, una festa di Pace, di Grazia e di Amore dell’unico Dio che si fa uomo per salvare gli uomini.
Dunque, festeggiare è una risposta più che lecita, grandiosa!

E per festeggiare al meglio anche il pranzo è un elemento importante.
Noi di NaturalmenteMangio, oggi, vi proponiamo ricette ricercate per voi in rete, che si possano adattare a chi ama mangiare vegan, vegetariano o semplicemente biologico e sano.

Per tutti voi, ecco qua un po’ di link utili, già selezionati per voi.

Menu vegetariani.
Se cercate un pranzo ricco e vegetariano, ecco a voi un menu che vi offrirà proprio tutto, a partire dagli antipasti e giungendo al dolce: vol au vent, sformati, spiedini di uova di quaglia, asparagi, pastiera napoletana e chi più ne ha più ne metta… cliccate qua.
Un altro menu vegetariano, eccolo qua.
Ecco un altro ancora.
Qui trovate un menu di Pasqua 100% vegetale, con tanto di possibilità di scelta tra vari antipasti, più primi, diversi secondi e contorni e una variata gamma di dolci.

Menu vegan.
Un menu vegan davvero interessante lo troviamo qua.
Ecco un pranzo interamente vegan, ben descritto, con tanto di foto eccelse e precise ricette, anche davvero molto appetibile.
Ed ecco anche un consiglio sfizioso, seppur non sia un intero menu, per realizzare delle polpettine vegan ai semi di girasole.

Da riproporre per tutti, senza dubbio, sarebbe la ricetta per realizzare il pane azzimo in casa, un nostro articolo molto cliccato e amato.

Buona Pasqua a tutti!
E buona sana scorpacciata! 🙂

Proprietà e benefici del cibo. Ricette naturali, vegetariane e vegan. Redazione di Naturalmente Mangio.

Leave a Reply

Next ArticleScegliere l'uovo di Pasqua, ecologico, biologico e pacifico