Chicza, il chewing gum biologico, vegan e senza glutine

Con grande onore oggi vi parlo di in prodotto particolare.
Senza dubbio si tratta di qualcosa che molti di noi, amanti del mangiar sano, del biologico e dell’ecologia, hanno cercato e non trovato.

Chicza: un chewing gum naturale, biologico e addirittura con una rapida biodegradabilità, in una sola parola green, come ama definirlo il produttore.

Stiamo parlando del
magico chewing-gum Maya, Naturale, Vegan, Biodegradabile al 100%, certificato “Bio”, certificato ” Senza Glutine”, Country, Anticonformista, “Controcorrente” e, soprattutto, l’unico chewing-gum che ha un cuore che, in soli 24 mesi, ha ricevuto ben 11 tra Premi e Riconoscimenti ( 6 in Italia e 5 a livello internazionale).

L’attenzione alla biodegradabilità sta diventando sempre più una differenza valoriale nella società odierna e per il mondo intero.

Chicza prosegue ancora, descrivendo la sua gomma da masticare, come
l’unico chewing-gum al mondo “Amico e Alleato” dei Sindaci, degli Assessori all’Ambiente e al Bilancio, l’unico chewing-gum al mondo naturale che possono masticare senza pericolo le donne in “dolce” attesa e in fase di allattamento perchè non contiene il velenoso aspartame. L’unico chewing-gum “amico” degli animali.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni visitate il sito di Chicza.

Proprietà e benefici del cibo. Ricette naturali, vegetariane e vegan. Redazione di Naturalmente Mangio.

Leave a Reply

Next ArticleMenu di Pasqua e ricette, vegan e vegetariane